Emergenza coronavirus



Autodichiarazione per esecuzione test antigenico rapido

Per eseguire gratuitamente il tampone antigenico rapido occorre compilare e firmare l’autodichiarazione da presentare assieme al documento d’identità del dichiarante, alla tessera sanitaria di chi deve sottoporsi al test e alla comunicazione del Dirigente scolastico arrivata tramite Registro elettronico della classe. Per approfondire, consulta le informazioni dedicate ai singoli gradi scolastici e al rientro a scuola.


Modulo ciclo vaccinale: Minorenni e Maggiorenni


Vaccinazione anti Covid-19 –– Somministrazione vaccino anti SARS-Cov2-Covid-19  per la fascia 12-19anni. Apertura straordinaria Hub vaccinali.

Piano Strategico Vaccinazione anti Covid-19 –– Potenziamento campagna vaccinale – Estensione richiamo (booster) soggetti di fascia di età 12-15 anni.

Disposizioni del Dirigente Scolastico per il contenimento della diffusione del virus

Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti” – Parere tecnico.

Protocollo d’intesa per garantire l’avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di Covid 19. a.s. 2021/22

DIPARTIMENTO PROMOZIONE DELLA SALUTE E DEL BENESSERE ANIMALE

Skip to content