Istituto di Istruzione Secondaria Superiore

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

Orienta Giovani

7° EDIZIONE DI “ORIENTA GIOVANI” MARTEDÌ 26 MARZO 2024 Gli studenti delle classi terze, quarte e quinte del liceo e dell’indirizzo Alberghiero, potranno incontrare le Università, gli ITS, le Forze Armate e le Categorie di settore, […]

Circ. n. 267#“OLTRE L’8 MARZO”

circ. n.267

Si informa che venerdì 15 marzo dalle ore 17,00 alle 19,00 presso l’auditorium dell’I.I.S.S. “ALDO MORO” la SOCIETA’ COOPERATIVA DI COMUNITA’ MARGHERITA IMPRESA SOCIALE, organizza una conferenza cittadina sull’identità di genere, intitolata “OLTRE L’8 MARZO”.

La didattica

la nostra offerta formativa

A.S. 2023/2024

Indirizzo Liceo Scientifico

Il percorso del liceo scientifico è indirizzato allo studio del nesso tra cultura scientifica e tradizione umanistica.

Indirizzo Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate

Il liceo delle scienze a trecentosessanta gradi.

Indirizzo Liceo Linguistico

Il liceo Linguistico é indirizzato allo studio di piú sistemi linguistici e culturali.

Indirizzo Servizi di Sala e Vendita

Per sviluppare la massima sinergia tra i servizi di ospitalità e di accoglienza.

Indirizzo Enogastronomia e Pasticceria

Acquisizione delle competenze tecniche, economiche e normative nelle filiere dell'enogastronomia e della pasticceria

Indirizzo di Accoglienza Turistica

Gestione delle attività di ricevimento nei diversi ambiti e promozione dei servizi di accoglienza