circ. n.307

Circ. n. 307#Convocazione assemblee regionali per la presentazione delle liste CISL SCUOLA: IN PRIMA PERSONA AL PLURALE per elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione del 7 maggio 2024 ai sensi dell’ art. 30 dell’ O.M. n. 234/2023

Organizzazione sindacale CISL SCUOLA

La Organizzazione sindacale CISL SCUOLA , in vista delle elezioni che si svolgeranno il 7 maggio 2024, convoca le Assemblee di presentazione delle liste CISL SCUOLA: IN PRIMA PERSONA AL PLURALE
Le riunioni, che devono considerarsi aggiuntive rispetto a quelle contrattualmente previste per lo svolgimento delle assemblee sindacali, si svolgeranno in modalità online ed avranno il seguente ordine del giorno:
– Il CSPI: composizione, compiti e competenze
– Obiettivi e programmi della CISL Scuola e dei suoi candidati
– Modalità di svolgimento delle elezioni
– Presentazione dei candidati/e
Agli incontri prenderanno parte la Segreteria Regionale della Cisl Scuola Puglia, i Segretari territoriali ed i candidati delle liste CISL SCUOLA il 24 aprile dalle ore 12.00 alle ore 14.00 al seguente link :

https://www.youtube.com/watch?v=9oCgJZL2l8M

Il personale docente in oggetto che intende partecipare alla riunione sindacale, se in servizio, dovrà dare tempestivo avviso compilando il form al link seguente:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd-XXwppgOWvvXwRiUfQrVqSW7n3WlUu9JlVD8t2B22siC9_w/viewform?usp=pp_url

INDEROGABILMENTE entro e non oltre le ore 14.00 del 21.04.2024.
Il personale ATA comunicherà la propria adesione gli uffici amministrativi entro lunedì 22 aprile.

Circolari, notizie, eventi correlati

Skip to content