L'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore della Città di Margherita di Savoia

Codice Meccanografico: Liceo FGPS053017 - Professionale FGRH053011

Cosa fa

L’I.I.S.S.  “Aldo Moro” è l’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore della Città di Margherita di Savoia, e conta diversi indirizzi: Scientifico tradizionale, Scienze Applicate, Linguistico, Servizi di Sala e Vendita, Enogastronomia e Pasticceria, Accoglienza Turistica e Servizi Culturali e dello Spettacolo.
L’I.I.S.S.  “Aldo Moro” ha il compito di formare gli studenti per affrontare le nuove sfide del mondo attuale, sia in vista di una prosecuzione universitaria degli studi, sia in vista del mondo del lavoro.
Da qualche anno ormai l’I.I.S.S.  “Aldo Moro” conta oltre 1000 studenti, distribuiti tra i vari indirizzi.

Dal lunedì al venerdì

Corso Luigi Vanvitelli, 1, Margherita di Savoia (BT)

Dal lunedì al Venerdì