circ. n.322

Circ. n.322#: Inaugurazione biblioteca civica “V. De Luca”

Alla classe 1I e agli studenti interessati al progetto "Bibliotechiamo"

Si comunica che il giorno venerdi’19 aprile la Biblioteca Civica “V. De Luca” verrà ufficialmente restituita alla cittadinanza di Margherita di Savoia. Gli studenti della classe 1I e gli studenti interessati al progetto Bibliotechiamo, accompagnati dal prof. Tarantino A. e dai docenti dell’inclusione e/o assistenti socio-educativi, si recheranno a partire dalle ore 11.00 presso la biblioteca sita in via A. Labriola per presenziare all’evento. Al termine dell’inaugurazione, gli studenti potranno fare rientro presso le loro abitazioni.

Si coglie inoltre l’occasione per informare tutta la comunità scolastica che la biblioteca sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.