Idea Immobiliare

Progetto che avvicina lo studente al mondo dell’e-commerce.

dal 1 Settembre 2022 al 5 Giugno 2023

“Idea Immobiliare”è un progetto di 30 ore, rivolto agli studenti del Triennio del Liceo Scientifico- Scienze Applicate, un’esperienza che avvicina lo studente al mondo dell’e- commerce. L’agenzia immobiliare offre soluzioni abitative a chi è in cerca di immobili per ogni uso.

Attraverso questo percorso lo studente è in grado di utilizzare criticamente strumenti informatici e telematici; comprendere la valenza metodologica dell’informatica nella formalizzazione e modellizzazione dei processi complessi e nell’individuazione di procedimenti risolutivi; comprendere quali sono i settori in cui opera l’azienda; interagire con clienti di ogni genere;

Attraverso questo percorso lo studente è in grado di utilizzare criticamente strumenti informatici e telematici.

Impresa

Servizi associati al progetto